Chi siamo

Tre-C è una Associazione di promozione sociale costituita il 1 Dicembre 2013 a Cusano Milanino; nasce dalla collaborazione fra tre cooperative del territorio: Cooperativa Edificatrice di Cusano Milanino, Centro Socio Culturale Angelo Ghezzi e Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S..

Cosa facciamo

Tre-C persegue fini di utilità sociale nei confronti degli associati svolgen-do ogni tipo di attività di assistenza, anche domiciliare, attività ricreative e di formazione, organizzando mostre, incontri, dibattiti e manifestazioni culturali, sociali, sportive, artistiche, musicali, ricreative finalizzate anche agli stili di vita più sani, all’educazione alimentare.

I nostri valori

Tre-C mette al centro del suo progetto sociale il valore della persona e quindi il rispetto per ognuno e l’attenzione ai bisogni individuali. Crediamo infatti che la valorizzazione della persona e la promozione dell’integrazione siano la via per il benessere generale della comunità.

A chi ci rivolgiamo

Ai residenti nel territorio comunale di Cusano Milanino.
Per usufruire dei servizi offerti da Tre-C occorre diventare soci della stessa.